Ogni singolo paziente o parente soddisfatto ci riempie di orgoglio ed accresce in noi la convinzione e la consapevolezza dell’importanza del nostro lavoro.

Raccogliamo in questa pagina solo alcune delle testimonianze lasciateci dai nostri pazienti o dai loro parenti.

 

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che operano in questa struttura “Medica Group”

Se dovessi descrivere ciò che ho visto qui, direi che esistono gli angeli terreni, per tutto l’amore, l’umanità, la professionalità, gentilezza che ogni persona riceve stando qui…ed anche verso i parenti che sostano qui in attesa di un ultimo saluto!

Siete fantastici!
Grazie di cuore.

Vi ricorderò con profonda gratitudine

Caro Massimiliano,

Sai che Vincenzo è nelle mani di Dio. E sul mio grande dolore ripenso alla tua premurosa e competente assistenza e a tutto quello che hai fatto per rendere gli ultimi giorni della sua vita il più possibile affrontabile e ti sono molto grata.

Sappi però che al di là della tua professionalità ricorderò sempre l’affetto che hai dimostrato a me e alla mia famiglia, i tuoi modi sempre gentili e la tua grande umiltà. Grazie. Grazie.

Un caro pensiero anche alle tue infermiere Marzia, Eleonora e Lorenza, professionali e molto gentili.

Vi ricorderò con profonda gratitudine.

Una luce lungo una strada buia

Il nostro percorso insieme si è concluso, inutile dire che l'epilogo è amaro e questo non si cancella dal cuore. Ma non si cancella nemmeno la stima che ho per tutti voi, né si cancellerà il ricordo di Simona e Tiziano, che ringrazio per la loro professionalità e soprattutto per l'umanità e la delicatezza con la quale ci hanno accompagnato negli ultimi giorni di vita di Ro. Siete stati davvero una luce lungo una strada buia, ricorderò per sempre il suo sorriso ogni volta che vi vedeva. Grazie ragazzi, a tutti voi.

Grazie

Gli Angeli esistono anche sulla terra  , grazie per tutto ciò che avete fatto per mia mamma , medici ed infermieri tutti ... 

Un luogo di amore.

Sono passati solo 6 giorni da quando abbiamo portato mia sorella Paola da voi, ma sono bastati per capire quanta passione, calore, competenza e professionalità, hanno le persone che lavorano li. Da Massimiliano, Sara, Laura ,Febe e tanti altri tra le ragazze e ragazzi, che in questo periodo ci hanno accompagnato dolcemente anche con le parole. Paola non era un numero, non era un paziente era " Paoletta", questo lo ha sentito anche lei, abbiamo tenuto Paola da noi un mese in casa e in questo mese Claudio, Stefano, Martina, Andrea, sono venuti insieme al Dott. Massimiliano a portarci conforto, cure, aiuto. Erano alla fine degli amici competenti a cui ci siamo affidati fino alla fine. Paola se ne è andata tenendomi la mano ma anche il quel momento vicino a me ho avuto uno di questi angeli che diceva cosa dovevo fare, che mi teneva abbracciato scaldandomi.
Grazie ragazzi e ragazze, grazie a tutti per quello che avete fatto per Paoletta e per noi.

Ottima esperienza

Siamo rimasti estremamente contenti dei servizi erogati dalla Vostra struttura. Ci sentiamo di elogiare tutta l'equipe ed in particolare l'infermiera Luana che si è rivelata precisa ed attenta a soddisfare tutte le nostre richieste. La famiglia della sig.ra M. Michelina ringrazia per la professionalità dimostrata e consiglia sicuramente la struttura. Dicembre 2019.

ANGELI TERRENI

Ci tengo a ringraziarVi di cuore per l'umanità, il rispetto, la disponibilità dimostrataci nell'accompagnare la mia mamma. Da quando è stata accudita presso l'hospice domiciliare ci avete compreso, ascoltato pazientemente e accompagnato dolcemente verso una separazione lacerante  e definitiva. In particolare la mia gratitudine va a Marzia e al Dott. Andrea V. Due professionisti, ma soprattutto due persone con un'anima speciale. 

Una seconda casa

Volevo ringraziare tutti dalla prima e L ultima persona che ci hanno accolto è accompagnato alla fine della vita terrena di mio papà...Una seconda casa soprattutto per lui che ci ha visti li fino all’ultimo....
Grazie per la professionalità,umanità 
Martina ( sicuramente un grazie ? anche dal mio papà) luglio 2019

Uno speciale ringraziamento

Con enorme riconoscenza ringraziamo tutto il team di Media Group che ci ha seguito e accompagnato con amore, professionalità e grande partecipazione in un triste periodo.
Dott. Massimiliano, Dott.ssa Simona, Stefano, Martina, Valentina, Valentina, Andrea e Lorenza.
Vi abbiamo nel cuore
Grazie